Napoli, Aurelio de Laurentis va giù piatto con Luciano Spalletti
A margine di un evento di presentazione delle nuove maglie celebrative, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentis è intervenuto ai microfoni di ‘Sky‘ soffermandosi, tra i vari temi, sul futuro e sul rapporto con Luciano Spalletti, il quale secondo diverse indiscrezioni di mercato potrebbe lasciare i partenopei.
“Luciano è un fuoriclasse e quindi ha bisogno di trovare l’ambiente che gli permetta di esprimersi al meglio. Da noi l’ha trovato e ha funzionato tutto. Speriamo che in futuro riesca a esprimere ancora di più le sue capacità di aggregare il gruppo. La mia speranza è che lo possa fare al Napoli, ma nella vita la libertà è un bene incommensurabile, quindi non bisogna tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me” ha esordito il presidente.
“A prescindere da quello che succederà l’importante è restare legati. Io sono legato ad Ancelotti, Mazzarri, Reja e Benitez per ciò che hanno fatto qui a Napoli.. L’importante è essere grati a chi ti ha dato e a chi ha ricevuto” ha aggiunto Aurelio de Laurentis.