Ciccio Graziani parla chiaro su Antonio Conte al Napoli
Nel corso di un intervento a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante del Torino Francesco “Ciccio” Graziani, tra i vari temi trattati, si è espresso sulla decisione del club campano di ripartire da Antonio Conte dopo la deludente stagione appena conclusasi. In aggiunta, l’ex allenatore della Fiorentina è intervenuto anche in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti in vista dei prossimi campionati Europei.
“L’arrivo di Conte è sinonimo di garanzia, di competitività e di voglia di vincere. Poi dipenderà dai giocatori che avrà a disposizione. Il Napoli perde tanto senza Osimhen, ma l’arrivo di Antonio ricrea quell’entusiasmo nei confronti della tifoseria che si è un po ‘perso in questa stagione” ha esordito l’ex attaccante azzurro.
“Io persi una scommessa con lui su Giaccherini. Quando lo prese gli dissi che non si sarebbe rinforzato con uno che veniva dal Cesena, lui mi disse ‘ vuoi vedere che con me arriva in Nazionale?’. Così andò. Lui è molto abile nel rivitalizzare i calciatori. Appena fa i colloqui coi ragazzi si innamoreranno di lui” ha aggiunto l’ex tecnico della Fiorentina.
“Con Scamacca penso che l’Italia abbia trovato il centravanti di cui aveva bisogno. Mi auguro che il ragazzo faccia bene, ha migliorato il reparto offensivo ed è reduce da un’ottima annata con l’Atalanta. Non partiamo coi favori del pronostico agli Europei, ma giocare contro di noi sarà dura per tutti” ha concluso Ciccio Graziani.