Napoli, Francesco Calzona perde un centrocampista per la Juventus
Brutte notizie in casa Napoli. Francesco Calzona, infatti, dovrà fare a meno di Jens Cajuste per il big match contro la Juventus, in programma domenica sera alle ore 20,45 allo stadio Diego Armando Maradona. Ad annunciare l’infortunio del centrocampista svedese è stato lo stesso club partenopeo, mediante un comunicato ufficiale.
“Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà l’iter riabilitativo” si legge nella nota diramata dalla società azzurra.
“Dopo il successo sul Sassuolo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a Reggio Emilia sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione in palestra, riscaldamento in campo col pallone e partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra” è quanto dice la parte restante del report dell’allenamento dei partenopei.