Napoli, Garcia si difende: “I tifosi sono con me”

Napoli, Garcia si difende: “I tifosi sono con me”

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato alla vigilia della partita di campionato contro il Bologna: “Sul gioco possiamo migliorare. Contro la Lazio abbiamo sbagliato il secondo tempo che se non fosse stato così oggi parleremmo bene del percorso. Ora dobbiamo recuperare i punti persi e lo dobbiamo fare fuori casa. Il Bologna è una buona squadra con un buon allenatore”.

“Ogni volta che incontro i nostri tifosi, mi incoraggiano e mi dicono che sono con me. Quando parlo direttamente con loro riscontro questa cosa. Per migliorare lavoriamo ogni giorno. A Braga abbiamo meritato di vincere però era possibile mettersi al riparo, fare più gol e questo avrebbe permesso di vedere il bicchiere solo mezzo pieno”.

Sull’ampio turnover: “Ho una rosa forte, soprattutto in attacco. Ho la possibilità di cambiare giocatori e mantenere la qualità alta sapendo che nel nostro gioco i nostri esterni sono più esposti perché attaccano ma devono dare una mano difensivamente”.

Su Kvaratskhelia: “Spero che Kvara trovi il gol abbastanza in fretta. Gli ho parlato e se si fissa solo su questo non segnerà. Deve essere leggero nella testa, avere piacere a giocare in fase offensiva e difensiva. Solo così tornerà al gol”.

Articoli correlati