Napoli-Inter, le probabili formazioni
Il big match della 36esima giornata di Serie A è quello tra Napoli e Inter. Calcio di inizio alle ore 18 al ‘Maradona‘. Gli azzurri, già campioni d’Italia, vorranno comunque battere l’Inter dopo la sconfitta nella gara di andata. I nerazzurri, galvanizzati dal raggiungimento della finale di Champions League, cercano altri punti importanti per garantirsi un posto tra le prime quattro.
Spalletti deve fare i conti con gli acciacchi di Osimhen, vittima di un attacco influenzale mercoledì e Kvaratskhelia, che ha rimediato una botta in allenamento: entrambi dovrebbero comunque partire titolari, con Politano a completare il tridente. A centrocampo Zielinski è avanti su Ndombele, in difesa torna Kim a fare coppia con Rrahmani.
Inzaghi deve fare a meno di Mkhitaryan, infortunatosi col Milan: spazio a Gagliardini al suo posto con Barella e Asllani che completano la mediana. Sulle fasce turno di riposo per Dumfries e Dimarco: pronti Bellanova e Gosens. Davanti c’è Lukaku, in coppia con Correa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi