Napoli-Juventus, probabili formazioni

Napoli e Juventus si sfidano allo stadio ‘Diego Armando Maradona’: calcio d’inizio alle 18.

Il Napoli per rimettersi in marcia dopo il momento difficile, la Juventus per proseguire la serie positiva: allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ il match clou del sabato di Serie A è la sfida fra i partenopei e i bianconeri, con calcio d’inizio alle 18 (diretta tv su Sky Sport).

Nel costruire la squadra anti-Juve, Gattuso dovrà fare necessità virtù viste le assenze pesanti di Koulibaly, Manolas, Hysaj, Demme e Mertens. Spazio dunqua a Rrahmani al centro della difesa con Maksimovic, a centrocampo spazio a Bakayoko ed Elmas, mentre davanti Petagna favorito nel ballottaggio con Osimhen.

Dall’altra parte Pirlo vorrà ripetere il risultato ottenuto in Supercoppa proprio contro il Napoli: Bonucci, in condizioni non perfette, dovrebbe lasciare spazio a De Ligt, mentre a centrocampo ci sarà Rabiot al posto di Arthur, infortunato. Davanti l’intoccabile Cristiano Ronaldo e Morata, favorito nel ballottaggio con Kulusevski.

Napoli-Juventus, probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Articoli correlati