Kvaratskhelia indisponibile per il match con l’Atalanta
Brutte notizie in casa Napoli. Il club azzurro dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti nella delicata trasferta di Bergamo, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 18,00.
La notizia è arrivata tramite un comunicato dello stesso club partenopeo: “Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta. Rrahmani ha fatto terapie e palestra”.
L’infortunio non pare grave e la speranza è quella di recuperare il calciatore georgiano già per il prossimo impegno – il turno infrasettimanale con l’Empoli -, ma certamente si tratta di un’assenza pesante per il match con l’Atalanta. Spaletti dovrà decidere chi schierare al posto dell’ex Dinamo Batumi, con Raspadori in vantaggio su Elmas, con l’altra fascia occupata da Lozano al posto di Politano, titolare ad Anfield.
Il Napoli ha vinto due scudetti nella sua storia, entrambi con in campo Diego Armando Maradona: il primo con in panchina Ottavio Bianchi (stagione 1986-87), il secondo con Albertino Bigon (1989-90) alla guida. Luciano Spalletti è al timone degli azzurri dal 2021: prima di lui c’era Gennaro Gattuso.