Napoli, infortunio Rrahmani: lungo stop per il difensore partenopeo
Amir Rrahmani si è sottoposto ad esami strumentali dopo l’infortunio patito durante l’ultima giornata di Serie A, che ha visto il Napoli superare la Cremonese per 4-1, portandosi da solo al comando del campionato.
Il comunicato del Napoli recita: “Gli esami strumentali effettuati ad Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subito nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”. Si tratta quindi di lesione del tendine per il difensore kosovaro: sicuramente dovrà stare fermo per un mese, ma potrebbe averne anche di più. Si sperava che l’infortunio fosse meno serio, invece gli esami hanno portato pessime notizie.
Luciano Spalletti dovrà così fare a meno del suo difensore centrale titolare fino alla sosta per i Mondiali in Qatar, riavendolo a disposizione soltanto nel 2023. I possibili sostituti sono Ostigard o Juan Jesus, con il norvegese favorito che farà coppia con l’inamovibile Kim al centro della retroguardia.