Sette punti fra Napoli e Inter
Il Napoli si sta preparando alla sfida di domenica alle 18 in casa dell’Inter. Una partita importante per i partenopei, che hanno sette punti di vantaggio sui nerazzurri, e in particolar modo per Luciano Spalletti.
Il tecnico toscano tornerà a San Siro per la prima volta dopo il suo biennio all’Inter: ”Spero che non mi fischino, ma a me possono fare quello che vogliono. I fischi li ho presi da tante parti, ma devo valutare soltanto il mio lavoro – così Spalletti in conferenza stampa -. Quando vado via da un club guardo se ho lasciato conti migliori per la società e anche se ho fatto qualche risultato”.
Spalletti ha così spiegato la sua posizione: ”All’Inter ho conquistato il quarto posto e poi sono andato a casa perché mi ci hanno mandato. Ma le valutazioni vanno fatte in base a ciò che uno ha a disposizione – conclude l’attuale tecnico del Napoli -. Se uno può spendere 240 milioni di stipendi non è uguale a chi ne spende 100, perché così si vanno a prendere giocatori da Chelsea, Manchester United o City che sono più abituati a vincere di altri”.