Napoli, Mathias Olivera si presenta col botto

Mathias Olivera si presenta col botto

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli, Mathias Olivera ha dichiarato: “E’ molto bello essere qui, i compagni mi hanno dato subito fiducia e sono pronto a fare bene. Anche Spalletti mi ha fatto una buonissima impressione. Ho visto molte partite del Napoli di recente e so che hanno fatto bene lo scorso anno e i loro risultati hanno indirizzato la mia scelta. I tifosi mi hanno accolto bene, li ringrazio e proverò a ricambiare il loro affetto”.

“Con Cavani ci siamo incontrati in nazionale, mi ha parlato molto bene di squadra e città. Mi ha detto che stavo facendo una buona scelta. Indosserò la maglia 17 come Hamsik, so che qui è un numero speciale, sono onorato di indossarlo e farò di tutto per onorarlo. So cosa significa questo numero per tutta Napoli. Darò il massimo, è un orgoglio poter indossare questo numero di maglia”.

“Mi è sempre piaciuto Martin Caceres, che ha giocato a lungo in Italia. Rispetto Theo Hernandez, so che è un calciatore forte e ha delle caratteristiche simili alle mie dal punto di vista offensivo, ma non mi piace questo confronto. Voglio aiutare la squadra a fare punti, passo dopo passo. Per la nazionale invece punto anzitutto ad essere convocato e a giocare” ha concluso.

Articoli correlati