
L'ex difensore e capitano del Napoli non si fida del Diavolo e, in particolare, del fuoriclasse portoghese
Oggi è il giorno di Napoli-Milan. Una gara fondamentale per entrambe le squadre. Gli azzurri di Conte puntano a continuare a restare in corsa per lo Scudetto mentre il Diavolo è alla ricerca dei tre punti per non far svanire il sogno qualificazione alla prossima Champions League, anche alla luce delle vittorie di Bologna e Juventus. Bruscolotti, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato del big match, in esclusiva, per Sportal.it.
Bruscolotti, arriva Napoli-Milan. Una partita decisiva per entrambe, anche se il Milan ha qualche problema…
“Avrà anche dei problemi ma resta il Milan. Tra queste due squadre ci sono sempre state importanti partite e lo sarà anche questa”.
C’è un giocatore rossonero che la preoccupa particolarmente?
“Leao. Contro di noi, ha sempre giocato partite di un certo livello. Ci ha dato tanti dispiaceri. Va controllato con attenzione perchè è un giocatore molto imprevedibile. Magari non sarà continuo ma, con noi, ha fatto vedere cose importanti in passato”.
Conte ritrova un elemento preziosissimo come Neres…
“Conte sa il fatto suo, sa come preparare certe partite. Non è un caso che sia uno dei migliori allenatori che ci sono in giro. Farà le sue scelte per mettere in difficoltà il Milan e portare a casa la vittoria”.