Alex Meret ai box per almeno un mese
Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli, infatti, dovrà fare a meno di Alex Meret per almeno un mese. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’estremo difensore partenopeo hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.
“Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo” questo il comunicato emesso dal club partenopeo.
L’ex portiere dell’Udinese dovrebbe rimanere ai box per almeno un mese e salterà le partite con Palermo (Coppa Italia), Monza e Como in campionato e lavorerà per tornare dopo la sosta per la gara con l’Empoli. Tuttavia, lo staff medico del Napoli non avrebbe intenzione di correre rischi e dovrebbe far rientrare il calciatore per le sfide con Lecce o Milan, in programma sabato 26 o martedì 29 ottobre.
In attesa del pieno recupero di Alex Meret, sarà Elia Caprile a difendere la porta del Napoli.