Anguissa si è infortunato in Champions League contro l’Ajax
Attraverso un comunicato ufficiale il Napoli ha reso noti i tempi di recupero dall’infortunio di Frank Zambo-Anguissa, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’inizio della ripresa di Napoli-Ajax, match poi vinto 4-2 dal club partenopeo che ha già staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League.
Nella nota ufficiale si legge: “Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.
L’entità dell’infortunio non è grave, non c’è lesione e così il camerunese potrebbe rientrare a disposizione del tecnico Spalletti a partire dall’undicesimo turno di Serie A, saltando così solo la prossima giornata che vedrà gli azzurri sfidare il Bologna domenica 16 ottobre alle ore 18 al “Diego Armando Maradona“.
Il Napoli ha vinto due scudetti nella sua storia, entrambi con in campo Diego Armando Maradona: il primo con in panchina Ottavio Bianchi (stagione 1986-87), il secondo con Albertino Bigon (1989-90) alla guida. Luciano Spalletti è al timone degli azzurri dal 2021: prima di lui c’era Gennaro Gattuso.