Napoli, Walter Mazzarri annuncia due recuperi e un’assenza a centrocampo

Le parole di Walter Mazzarri in vista di Napoli-Fiorentina

Dopo il successo in extremis contro la Salernitana, il Napoli è atteso dalla semifinale di Supercoppa Italia contro la Fiorentina, dove i partenopei proveranno a riscattare il pesante ko subito in campionato che ha anche messo fine alla gestione di Rudi Garcia. Alla vigilia dell’incontro, il tecnico dei campioni d’Italia Walter Mazzarri, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, si è espresso anche in merito al mercato.

“Io non penso al mercato, ma solo a domani e se andrà bene a quella dopo. Sono abituato così da sempre e spero di trasmettere questa mentalità anche ai ragazzi. Nelle ultime settimane abbiamo fatto abbastanza bene, ma non abbiamo raccolto i risultati che meritavamo. Per questo i giocatori avevano perso un po’ la fiducia e il successo con la Salernitana ci ha dato uno sprint di entusiasmo per le prossime partite che era molto importante ritrovare” ha esordito il tecnico dei partenopei.

“Cajuste, al contrario di quello che pensavo quando è uscito dal campo, sono rimasto contento. Oggi dovrebbe provare e dovrebbe farcela. Piotr sta meglio, lo valuteremo stasera, ma dovrebbe essere a disposizione per la sfida con la Fiorentina. Demme, invece, non ci sarà, ha avuto uno stiramento al gemello, non penso gravissimo, però non ci sarà domani e verrà rivalutato in seguito” ha aggiunto l’allenatore degli azzurri.

“Non entro nel merito di una gara giocata da un collega, è vero che fu una brutta partita perché dopo aver vinto lo scudetto ogni partita persa è sanguinosa. L’ho rivista in questi giorni ed è chiaro che sto cercando di capire cosa fare di diverso, stasera cercherò di lavorare anche in allenamento pensando a quella partita. Di sicuro ho visto una grande Fiorentina che fece una grande gara e cercherò di fare qualcosa di diverso” ha chiosato Walter Mazzarri in merito al pesante ko subito nella gara di andata in campionato.  

Articoli correlati