Tegola Napoli, Elmas salta il Cagliari
Alla vigilia della sfida contro il Cagliari arrivano brutte notizie per Walter Mazzarri e il Napoli. Il tecnico degli azzurri, infatti, dovrà fare a meno di Eljif Elmas, il quale non avrebbe preso parte alle ultime sessioni di allenamento a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra e con ogni probabilità salterà la gara di campionato contro i rossoblù.
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 16esima giornata di serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazioni con ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico, partitina a metà campo e chiusura con seduta tattica.
Mario Rui ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Non si è allenato Elmas per un risentimento muscolare alla coscia sinistra” questo il report ufficiale emesso dal club partenopeo.
Vista l’assenza del macedone, Mazzarri, a centrocampo, dovrebbe confermare il trio composto da Lobotka, Anguissa e Zielinski, con Cajuste e Gaetano come uniche alternative di ruolo. Per quanto riguarda attacco e difesa si va verso la conferma dei titolari scesi in campo in Champions League contro il Braga.