Napoli, Walter Mazzarri: “Siamo una squadra con la S maiuscola”
Queste le dichiarazioni del tecnico del Napoli Walter Mazzarri, dopo lo 0-0 contro la Lazio all’Olimpico: “Sono molto soddisfatto, ho visto una squadra con la S maiuscola. Affrontavamo una Lazio forte, e avevamo tanti assenti: ragazzi che non giocavano da una vita oggi hanno risposto presente alla grande. Ho avuto la conferma di avere tanti uomini che giocano bene, da squadra. Si è visto quello che piace a me”.
“Non è scontato avere più possesso di palla contro una squadra allenata da Sarri, ci è mancata solo la profondità, ma le caratteristiche della Lazio non lo permettevano tanto. Se la squadra starà bene, sarà solida come oggi e i giocatori assenti torneranno, possiamo giocare con tutti e tre i moduli”.
Per la Lazio ai microfoni di Dazn si è presentato il viceallenatore Giovanni Martusciello perché Maurizio Sarri è stato colpito da un lutto improvviso: “Il punto col Napoli? Nel primo tempo siamo stati contratti, affrontavamo una signora squadra, loro palleggiano bene ed era complicato. Nel secondo tempo grazie a una prova di coraggio siamo avanzati, non siamo riusciti a far gol ma siamo contenti”.
“Si è fatta una prestazione di sofferenza, il bicchiere è tanto pieno, non mezzo pieno, dispiace solo per il risultato ma importa lo spirito vinto nel secondo tempo – ha proseguito Martusciello -. Ci è mancato quel pizzico di cattiveria sotto porta, ma ci teniamo la grande prestazione di squadra. Isaksen? Ci sta facendo vedere le caratteristiche per cui è stato scelto, stiamo lì ad aspettare che esploda”.