Italia-Romania 2-2. Barzagli 5. Colpevole insieme a Darmian per il gol del vantaggio di Stancu, da uno della sua esperienza non ci si aspetta una tale dormita.
Italia-Romania 2-2. Buffon 6. Preso alla sprovvista sul gol dello 0-1, non ha comunque colpe. Per il resto ordinaria amministrazione.
Italia-Romania 2-2. Darmian 5. Si ostacola con Barzagli spalancando la via a Stancu: un errore che pesa parecchio anche sull'esito finale.
Italia-Romania 2-2. El Shaarawy 7. Il 'Faraone' sta ritrovando se stesso al Monaco e le prestazioni in Nazionale ne risentono in positivo: sempre vivace e ispirato in fascia sinistra.
Italia-Romania 2-2. Florenzi 6,5. Che dire? L'anima e la gamba ce la mette sempre, ovunque lo si schieri. Non è una delle sue gare migliori, ma va premiato per grinta e impegno.
Italia-Romania 2-2. Pellè 5. Per la punta in 'eterno Erasmus' è una serata storta. Non ne azzecca una, si muove poco e viene contenuto senza troppi patemi dalla retroguardia romena.
Italia-Romania 2-2. Bonucci 5,5. Poco impegnato per via della sterilità offensiva dei romeni, non fa comunque nulla per mettersi in mostra in positivo.
Italia-Romania 2-2. Eder 6. Non è l'attaccante guizzante di questo inizio stagione, ma crea sempre pericoli quando gioca palla. Si conquista anche il rigore.
Italia-Romania 2-2. Gabbiadini 6,5. Entra e in men che non si dica si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per firmare il momentaneo 2-1. Sfortunatissimo, si fa male ed esce.
Italia-Romania 2-2. Marchisio 6,5. Il 'Principino' viene fuori nella ripresa con una prova autorevole. Spesso regala anche giocate di prima qualità. Freddo nella trasformazione del rigore.
Italia-Romania 2-2. Sirigu 4,5. Si può discutere della posizione di Andone prima del colpo di testa di Chiriches, ma la 'papera' rimane e non c'è fuorigioco che la giustifichi.
Italia-Romania 2-2. Soriano 5. Impalpabile, non ci si accorge nemmeno che è in campo. E' il primo a essere richiamato da Conte, al 59'.