1 - Laura Giuliani (portiere): dopo avere giocato in Germania, al Colonia e al Friburgo, è tornata in Italia per militare nella Juventus.
2 - Valentina Bergamaschi (centrocampista): può giocare a centrocampo, come esterno, ma anche dietro alle punte, all'occorrenza.
3 - Sara Gama (difensore): madre di Trieste, padre del Congo. E' la capitana delle Azzurre ma anche della Juventus. Le hanno anche dedicato una 'Barbie'.
4 - Aurora Galli (centrocampista): dove la metti la metti fa il suo. Non solo a centrocampo ma anche al centro della retroguardia.
5 - Elena Linari (difensore): gioca in Spagna, all'Atletico Madrid, dopo le esperienze vissute a Firenze e Brescia. E' di Fiesole, come Barzagli.
6 - Martina Rosucci (centrocampista): il suo idolo incontrastato è Claudio Marchisio, non a caso un simbolo della juventinità.
7 - Alia Guagni (difensore): ha il viola della Fiorentina scolpito sulla pelle. Classico laterale di destra, spinge e difende.
8 - Alice Parisi (centrocampista): la frattura di tibia e perone del 2017 è stata un duro colpo. Ma è tornata più forte e motivata di prima.
9 - Daniela Sabatino (attaccante): dotata di grande senso del gol è in grado di risolvere le partite con una giocata.
10 - Cristiana Girelli (attaccante): tecnica e potenza non le mancano, così come un rapporto privilegiato con la porta avversaria.
11 - Barbara Bonansea (centrocampista): il talento non le manca e lo ha già dimostrato in svariate circostanze, in nazionale e con la Juventus.
12 - Chiara Marchitelli (portiere): neanche la rottura del tendine di Achille l'ha fatta arrendere. A 33 anni può ancora dire tantissimo.
13 - Elisa Bartoli (difensore): laterale di sinistra non ha mai nascosto la propria fede per la Roma. De Rossi per lei è un idolo
14 - Stefania Tarenzi (attaccante): la ct Bertolini la conosce bene avendo avuto modo di allenarla anche nel Brescia.
15 - Annamaria Serturini (centrocampista): con i suoi vent'anni la bergamasca è la più giovane del gruppo della Bertolini.
16 - Laura Fusetti (difensore): gioca al centro della difesa ed è reduce da una stagione assai importante con il Milan.
17 - Lisa Boattin (difensore): sa cosa significhi giocare un Mondiale. Nel 2014 ha conquistato uno storico bronzo con l'Under 17 in Costa Rica.
18 - Ilaria Mauro (attaccante): dopo una non breve esperienza in Germania in campionato ha dato tutto per la causa della Fiorentina.
19 - Valentina Giacinti (attaccante): arriva con un biglietto da visita assai importante, quella di capocannoniere dell'ultima serie A.
20 - Linda Tucceri Cimini (difensore): originaria di Cerchio, in Abruzzo, è stata premiata dalla sua cittadina con un attestato di beneremenza per la convocazione per il Mondiale.
21 - Valentina Cernoia (centrocampista): il suo segreto è nel piede sinistro, con il quale disegna traiettorie di difficile comprensione per le avversarie.
22 - Rosalia Pipitone (portiere): dopo una lunga esperienza nella sua Palermo si è spostata a Roma nel 2011. E ha esordito in Nazionale a quasi 33 anni.
23 - Manuela Giugliano (centrocampista): è giovane e ha i piedi buoni. Gravita a centrocampo con la tendenza a spostarsi in avanti per colpire.