Nereo Bonato suona la carica
Nel comune di Villacidro, il Cagliari ha giocato una gara amichevole contro la Villacidrese. All’evento era presente anche Nereo Bonato che ha risposto alle domande dei presenti: “Volevamo mantenere una promessa fatta tempo fa e siamo contenti di esserci riusciti. Questa giornata è nata sia per volontà di mister Ranieri sia per volontà della società”.
Il Cagliari al momento è al sesto posto in classifica: “Vogliamo arrivare al momento decisivo nelle migliori condizioni possibili. Ora avremo quattro scontri diretti e questo filotto di gare ci dirà chi siamo e dove potremo arrivare. Ci arriviamo con la massima fiducia ed entusiasmo, convinti di poter fare bene. Avremo il pubblico dalla nostra parte e sarà molto importante per darci ancora qualcosa in più”.
Bonato ha poi approfondito sulla questione tifosi: “Vogliamo essere vicini ai tifosi del Cagliari: per noi loro sono un tesoro, il nostro dodicesimo uomo in campo. L’affetto e il calore che ci dimostrano ogni volta può darci la spinta per il finale di stagione”.