
L'attaccante rosanero ha parlato dei propri obiettivi.
Ilija Nestorovski ha deciso l’ultima gara di campionato del Palermo, che ha strappato la prima vittoria casalinga della stagione contro il Crotone.
L’attaccante macedone ha parlato dei propri obiettivi stagionali e di quelli per la sua carriera: “Con il Crotone è stato un goal importante, questo sì, e ne sono consapevole: la rete è coincisa pure con i 3 punti e sono felice per i tifosi e per la squadra” ha spiegato alla “Gazzetta dello Sport”.
“Il mio obiettivo dichiarato è diventare capocannoniere del campionato in rosanero. Ecco perché credo fermamente nella salvezza. E tra un anno ne riparliamo: io mi vedo ancora qui, assolutamente. Non penso al futuro e lo dico sul serio, penso solo al Palermo e alla salvezza da raggiungere con questa squadra”.
Infine una battuta su rapporto con il nuovo allenatore Lopez: “Di lui posso soltanto parlare bene, abbiamo avuto poco tempo per poter fare bilanci ma ha carisma e idee chiare. Però sono grato a tutti i miei ex allenatori, sia quelli avuti qui a Palermo che quelli con cui ho lavorato nel corso della mia carriera. Da ognuno di loro ho imparato qualcosa”.