Neymar senza pace: altro infortunio alla sua seconda partita

Si parla di uno stop di circa 2/3 settimane

Non c’è pace per Neymar. Dopo essere rimasto ai box per ben 371 giorni (rottura del legamento crociato anteriore e una lesione del menisco al ginocchio sinistro), il brasiliano era, finalmente, tornato in campo. Purtroppo, alla sua seconda apparizione con l’Al Hilal è stato costretto a fermarsi di nuovo.

Nella sfida Al Hilal-Esteghlal, match valido per la Champions League asiatica, il 32enne brasiliano è entrato in campo al 58′ di gioco. Qualche giocata ma, all’85’, Neymar ha alzato bandiera bianca. Per lui un problema alla coscia e tanta rabbia per un nuovo stop che lo obbligherà a restare fermo per circa 2/3 settimane.

L’avventura in Arabia Saudita di Neymar, al momento, è piuttosto fallimentare. Il brasiliano, di fatto, non è mai stato un fattore per l’Al Hilal. Dal suo arrivo al club saudita (15 agosto 2023 per una cifra pari a 90 milioni di euro), l’ex Barcellona e PSG ha disputato solo sette partite, con un gol all’attivo.

Questo nuovo infortunio, seppur non grave, è un altro duro colpo da accettare per Neymar e anche per lo stesso Al Hilal che sperava, finalmente, di poter fare affidamento sul suo asso. Per fortuna dell’Al Hilal, Mitrovic sta brillando come nessun altro. Sua la tripletta con cui è stato battuto l’Esteghlal (3-0).

Articoli correlati