
“Voglio ringraziare i tifosi”.
Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Nico Gonzalez ha dichiarato: “Sto molto bene, sono molto contento di ciò che dimostra il gruppo giorno per giorno. Sono contento anche di essere qua. La vittoria contro il Milan è stata incredibile: la squadra è in fiducia grazie al lavoro di tutto lo staff e credo che siamo stati superiori in tutto”.
“I compagni mi danno tutti molta fiducia e io cerco di ripagarla in campo facendo sorridere gli altri. Ho legato con tutti, non solo con i sudamericani. Qua mi sento a casa. I tifosi? Voglio ringraziarli perché mi dimostrano sempre grande amore. Ma non posso rilassarmi, devo continuare a lavorare per dare gioia alle persone e magari partecipare ad una coppa il prossimo anno. È ciò che vogliamo tutti”.
Il giocatore gigliato ha chiuso parlando del periodo trascorso a casa con il Covid: “È stato tranquillo ma un po’ lungo: tutti i giorni chiedevo ai medici se ero negativo o positivo. Sono stato davvero contento di tornare con il Milan. Devo ringraziare il comparto tecnico e i miei compagni perché mi sono stati vicini”.