Nicola Ventola incorona il Milan e lancia una frecciata ad Allegri

Ventola incorona il Milan

L’ex attaccante Nicola Ventola, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportal.it, in occasione dell’evento di lancio di Elimobile, tenutosi il 12 maggio a Milano presso The Mall.

L’ex giocatore in Inter e Atalanta tra le altre, ha detto la sua sulla serratissima corsa scudetto tra nerazzurri e Milan: “Il Milan ha sorpreso tutti, merita di vincere lo scudetto. Quando pensi che sta mollando, inventa queste vittorie e queste partite, anche di qualità, con giocatori interessanti che sono cresciuti grazie a Pioli. Con l’Atalanta è una partita difficile ma il Milan la spunterà e vincerà il campionato, meritatamente ripeto”.

Ventola ha poi fatto un commento sulla finale di Coppa Italia dell’11 maggio, vinta dagli uomini di Simone Inzaghi per 4-2 sulla Juventus di Allegri, a cui ha riservato una frecciatina: “L’Inter è partita bene, però la Juve, rispetto a molte partite di campionato, dov’è stata deludente nel gioco, ha fatto la sua partita, è passata in vantaggio e ha messo in difficoltà l’Inter. Poi un po’ l’episodio, un po’ Allegri che comunque secondo me poteva pensare al 3-1 e non a difendersi, secondo me lì ha un po’ sbagliato e  l’Inter con la pressione è riuscita a ribaltare la partita, ha ripreso in mano le redini del gioco, Perisic stratosferico e alla fine secondo me è meritata guardando i 120 minuti”.

Articoli correlati