Nuova umiliazione per il Taranto

TarantoCasertana 0-6

Alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana si consuma un altro capitolo della stagione disastrosa del Taranto. Con una squadra composta principalmente da giovani della Primavera e dell’Under 17, gli ionici subiscono una pesante sconfitta per 6-0 contro la Casertana, che porta a casa senza fatica 3 punti nonostante l’impegno e la determinazione mostrata dai ragazzi di Murgia.

Gli ospiti mettono subito la partita in discesa, portandosi sul 2-0 nel primo quarto d’ora grazie ai gol di Collodel e Bunino. Prima dell’intervallo, la Casertana dilaga con altre due reti, firmate ancora da Bunino e Llano. Il portiere Caputo evita un passivo ancora più pesante con alcuni interventi decisivi su Bunino e Proia.

Nella ripresa, nonostante il calo di ritmo dovuto ai numerosi cambi, la Casertana continua il suo dominio, trovando altre due reti con Egharevba e Paglino

“Ho il dovere di impegnarmi fino all’ultimo giorno in cui sarò qui. Ho l’obiettivo di far crescere questo gruppo di giovani. Per i ragazzi è un’opportunità importante perché si ritrovano ad affrontare partite di questa portata. Per loro deve essere uno stimolo per crescere sotto tutti i punti di vista” ha detto a fine gara il tecnico degli ionici Murgia.

Articoli correlati