Nuvola di Fantozzi su Salerno: Walter Sabatini si rompe una gamba
Continuano i problemi in casa Salernitana ma questa volta non riguardano i calciatori: Walter Sabatini si è rotto una gamba. Ad annunciarlo è stato lo stesso dirigente tramite Instagram: “Inizio a credere all’esistenza della nuvola di Fantozzi, come se non bastasse, dopo la vertebra fratturata lo scorso mese ieri sera ho deciso di fratturarmi una gamba, dunque per chi mi vedrà nel prossimo mese non vi spaventate (sono veramente brutto), per Salerno mi bastano cuore e testa”.
Il club ha recentemente esonerato Filippo Inzaghi che se n’è andato sbattendo la porta: “Ho sposato il progetto con trasparenza e quest’ultima è ciò che avrei voluto, soprattutto sul mercato che, a mio avviso è stato tardivo e non in linea. A poco servono oggi le frasi consolatorie del direttore Sabatini, anche perché non vedo il senso di chiedere scusa su un proprio errore e tagliare la testa ad un altro” ha scritto Pippo sui social dopo l’annuncio dell’esonero.
La squadra è stata affidata a Fabio Liverani che avrà il compito di centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso: il club è ultimo in campionato con appena 13 punti, 7 in meno dal Sassuolo quartultimo. Nel mercato invernale è arrivato un super campione come Jerome Boateng ma la sua esperienza potrebbe non bastare ai campani.