Dopo la cancellazione del Modena e la difficile situazione del Vicenza, la Serie C trema anche per l’Arezzo.
Gli amaranto stanno vivendo una nuova crisi societaria e rischiano di andare incontro al terzo fallimento degli ultimi 25 anni. La partita contro l’Olbia è stata rinviata, i toscani non giocheranno neppure domenica prossima contro il Monza, facendo salire a tre il numero delle gare non disputate compresa quella del 23 febbraio a Livorno.
Il giorno della verità sarà il 15 marzo, quando l’udienza del Tribunale dovrà decidere se decretare o meno il fallimento e concedere eventualmente l’amministrazione controllata, prodromo dell’esercizio provvisorio che permetterebbe di concludere la stagione, proprio come successo al Vicenza.
Se così fosse a fine campionato avverrebbe l’asta per il titolo sportivo: secondo quanto riportato da ‘Amarantomagazine.it’ una serie di investitori sarebbe pronta a finanziare già ora la squadra per avere poi un diritto di prelazione sull’acquisto del titolo sportivo in modo da non rischiare di veder sfumare quanto investito a beneficio di un compratore dell’ultima ora. Possibile l’istituzione di una speciale clausola a riguardo.