Pablo Marì a riposo: niente incontro con i compagni

Pablo Marì a riposo: niente incontro con i compagni

Niente incontro con i compagni per Pablo Marì. Questa la decisione dei medici, che hanno preferito lasciar riposare il centrale del Monza dopo l’operazione: “Galliani è salito in camera a trovare Pablo, gli ha portato i saluti del presidente Berlusconi e l’affetto suo e di tutto il Monza. I compagni hanno chiesto di andare a trovarlo più tardi, sarebbero andati tutti, ma per oggi è stato deciso che è meglio lasciarlo riposare perchè è affaticato dall’operazione” fa sapere il club brianzolo.

Intanto Adriano Galliani ha chiesto alla Lega il rinvio della di Monza-Bologna di lunedì sera: “Sono contento per l’esito dell’intervento, ma abbiamo chiesto di rimandare la prossima gara di campionato. Non sappiamo se la nostra richiesta sarà accolta o meno. I nostri calciatori piangevano, ho parlato con Pessina al telefono per mezzora: la prima notizia che ci è arrivata è stata terribile. Sapevamo soltanto che Pablo era stato accoltellato, poi per fortuna l’allarme è rientrato. I ragazzi hanno insistito per venire in ospedale, volevano salutare Marí e stargli vicino in un momento complicato” ha spiegato.

Pablo Marì è rimasto ferito dopo esser stato colpito alla schiena durante la tragedia che si è consumata giovedì sera ad Assago, alle porte di Milano, in un negozio del centro commerciale Milanofiori. Un uomo avrebbe estratto all’improvviso un coltello e avrebbe colpito a caso le vittime.

 

Articoli correlati