Palermo, Zamparini punta sulla cordata

Il Palermo ha un nuovo presidente, ma presto potrebbe avere anche una nuova proprietà. Giovanni Giammarva è stato annunciato come nuovo numero uno del club rosanero dallo stesso patron Maurizio Zamparini che, a Stadionews.it, ha confermato di avere in essere trattative per la cessione della società:

“Quella di Giammarva è una nomina completamente slegata dalla cessione della società e lui lo sa. Se dovessimo cedere può darsi che chi sarà il nuovo proprietario vorrà anche essere il presidente. Giammarva è una persona esperta di bilanci, di amministrazione. È una garanzia lo fa per Palermo, per fare un favore anche a me perché sa che tipo di persona sono”. 

Zamparini ha poi parlato delle trattative per il cambio di proprietà, dopo quella tramontata con l’imprenditore italo-americano Frank Cascio: “La prossima settimana saro’ a Londra, ho un altro incontro. Sto lavorando, con lo studio Withers, sui fronti che conoscete e anche su altri. L’obiettivo non è fare soldi, ma far entrare una cordata che porti il Palermo in alto e che faccia stadio e centro sportivo e tutte quelle cose che aveva detto sei mesi fa Baccaglini”.

Articoli correlati