Il tecnico del Monza ha parlato dopo il pareggio con la Fiorentina: “Ho letto male alcune situazioni”
Inedito mea culpa per il tecnico del Monza Raffaele Palladino in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Fiorentina: “Prima di arrivare all’intervallo c’è un tempo in cui abbiamo sbagliato per demerito mio, lo dico pubblicamente. Ho messo io in difficoltà la squadra leggendo male alcune situazioni, ho chiesto scusa ai ragazzi. Li ringrazio, chi c’era nel primo tempo si è sacrificato e impegnato al 100%. Merito anche della Fiorentina, è una squadra forte e temibile, che fisicamente sta bene”.
Nella ripresa la squadra è cresciuta: “Ho aggiustato un po’ la squadra, con due trequartisti tra le linee e una sistemata alla catena di sinistra. Con più ampiezza abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, è stata una partita da un tempo a testa”.
L’errore di Petagna: “Possono capitare a tutti e non giudico. Era lui un po’ rammaricato che è venuto da me, gli ho detto che il gol arriverà. Oggi Andrea è stato bravissimo e non solo lui, ma tutti quelli subentrati nella ripresa, hanno saputo cambiare l’inerzia della partita”.