James Pallotta ha grandi progetti per la Roma.
Il presidente giallorosso è tornato a parlare del futuro del club capitolino e lo ha fatto tramite le pagine del sito ‘sports360’.
“Il calcio non è uno sport facile e abbiamo fatto degli errori. Molte volte abbiamo fatto due o tre passi avanti e uno indietro… Ma ogni volta ci siamo rialzati, pronti ad andare avanti di nuovo. Anche nella gestione del club abbiamo sbagliato qualcosa ma stiamo aggiustando tutto”, le sue parole.
“Abbiamo la volontà e il desiderio di dimostrare che nel corso dei prossimi dieci o quindici anni siamo in grado di creare una grande forza globale in questo sport”, ha poi aggiunto.
Inevitabile il confronto con la Juventus che, da anni, domina in Italia: “La loro continuità e la loro dirigenza è stata la stessa per decenni, è qualcosa a cui dobbiamo aspirare perché genera stabilità. Il loro stadio è un importante fattore, naturalmente. Lo stadio andrà ad incidere sulla nostra posizione finanziaria in modo significativo, aiuterà tremendamente, farà una differenza enorme”, ha chiosato Pallotta.