Pallotta, mano tesa ai “Fucking idiots”

James Pallotta rompe il silenzio e risponde alle domande dei tifosi su Facebook da Boston, dove si trova per lavoro. Tanti i temi trattati dal presidente giallorosso: dalla vicenda Curva Sud, all’esplosione di Alessandro Florenzi, destinato a restare a vita alla Roma come Francesco Totti
 
Sulla divisione del settore più caldo del tifo giallorosso voluta dal Prefetto, Pallotta si è così epsresso: “Ho sempre detto che il cuore e l’anima di Roma è la Curva Sud. Infatti, se si guardano i nostri nuovi piani per lo stadio, la Curva Sud avrà una sezione propria per 14.000 tifosi e sarà parte integrante del tessuto del nuovo stadio. Per quanto riguarda l’Olimpico, noi non siamo i proprietari e non prendiamo nessuna decisione in materia di sicurezza”. 
 
Ad un tifoso che si presentava come uno dei “Fucking idiots”, così chiamati dal presidente qualche mese fa, Pallotta ha risposto con ironia: “È bello poter finalmente conoscere uno di quei meno di 10 fottuti idioti che ho tirato in ballo qualche mese fa, che credevo stessero danneggiando l’ampia maggioranza dei nostri tifosi. In qualunque momento tu voglia scrivere e avere ulteriori discussioni, ti ascolterò a patto che tu ascolti me. Giuro sulla tomba di mio padre che stiamo lavorando per aiutarvi. Ho ricevuto diversi di questi messaggi, cari saluti dal fucking president!”.
 
Il presente, ed il futuro della Roma si chiamano Alessanro Florenzi: “Non c’è discussione, abbiamo voluto che rimanesse a Roma per sempre come Daniele e Francesco e intendiamo tenerlo qui. Lui è romano”.
 
Una chiosa finale sul possibile sciopero dei tifosi giallorossi in occasione del derby contro la Lazio: “Mi dispiacerebbe molto se i tifosi non ci fossero. Credo che ci sia una possibilità che io possa sedermi da solo in curva Sud con una bandiera e un cartello. Ci tengo a ribadire che non mi sono mai seduto con il Coni e con il Prefetto prima della decisione e non l’ho mai approvata”.

Articoli correlati