Panchina Napoli, spunta un altro nome clamoroso

Julian Nagelsmann al Napoli? De Laurentiis ha avviato i colloqui

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’entourage di Julian Nagelsmann. L’ex allenatore del Bayern Monaco è rimasto senza squadra dopo la separazione dal club tedesco.

Quello di Nagelsmann è solo l’ultimo nome di una lunga lista. Il Napoli sta ovviamente monitorando altre soluzioni: Antonio Conte (tornerebbe volentieri in Italia per rilanciarsi dopo l’esperienza al Tottenham ma non è facile trovare l’intesa economica), Roberto De Zerbi (sta facendo benissimo al Brighton, De Laurentiis lo vorrebbe a Napoli ma l’opzione al momento è molto complicata), Gian Piero Gasperini (potrebbe chiudere la sua esperienza all’Atalanta per allenare i campioni d’Italia) e Sergio Conceicao (il presidente del club campano lo stima molto).

Negli ultimi giorni il rapporto tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis si è deteriorato a causa di alcune questioni legate al contratto dell’allenatore. Le ultime dichiarazioni di entrambi non sono sembrate particolarmente conciliatorie e l’addio dell’ex allenatore della Roma non è improbabile.

Articoli correlati