Corvino vede un giocatore del Lecce in maglia azzurra
A pochi giorni dal via dei mondiali in Qatar, dove non ci sarà l’Italia di Roberto Mancini, il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha svelato come vedrebbe bene un giocatore del club salentino in maglia azzurra.
“Baschirotto in Nazionale? Ci spero e sono convinto che anche questa volta riuscirò a portare dei giocatori del Lecce nell’Italia” ha ammesso il dirigente dei giallorossi.
Poi si è soffermato anche sulla mancata chiamata, da parte della nazionale danese, del capitano leccese Hjulmand: “La mancata chiamata di Hjulmand mi dispiace invece, al suo posto ai Mondiali ci va Norgaard che portai a Firenze ma non riuscimmo a valorizzare”.
Infine qualche parola su Vlahovic, che Corvino portò alla Fiorentina dal Partizan Belgrado nel 2018: “Ogni parola è superflua, pur così giovane è già forte e coglie ogni opportunità per dimostrare la propria crescita. È un ragazzo votato al lavoro, questo Mondiale gli servirà per dimostrare di essere un campione oltre che un grande giocatore”.