Paolo Bonolis ha commentato a ‘GazzaTalk’ le polemiche esplose durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia fra Juventus e Inter.
“Gli insulti del presidente Agnelli? E’ l’arroganza che porta a questo”. Non usa mezzi termini Paolo Bonolis, noto conduttore tv e grande tifoso dell’Inter, commentando nel suo intervento a ‘GazzaTalk’ le polemiche esplose a margine della semifinale di ritorno di Coppa Italia fra Juventus e Inter.
Bonolis, in particolare, si è rifertto al battibecco fra il tecnico dell’Inter Antonio Conte e il presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Conte ha un carattere che s’infiamma subito, e mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole – ha detto il celebre volto della televisione -. La signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un’altra volta. Così come Bonucci: dice che si deve rispettare l’arbitro ed è il primo a strillare sempre, in campo oppure in panchina. Da che pulpito! Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure”.
Su Conte e sullo 0-0 finale, che ha premiato i bianconeri forti del 2-1 dell’andata, Bonolis ha poi aggiunto: “Il mister è un professionista serio, dà tutto per la squadra che è chiamato a guidare e la società per la quale lavora. La Juve vista in campo in Coppa Italia mi sembrava il Crotone che difendeva il risultato ma con una difesa molto forte e giocatori che in contropiede ti creano difficoltà. Purtroppo l’Inter ha pagato le ingenuità commesse all’andata”.