Paolo Maldini a un bivio: il Psg lo contatta
Dopo il turbolento addio al Milan, Paolo Maldini potrebbe ripartire immediatamente. L’ex direttore tecnico dei rossoneri è stato contattato sia dal presidente della Figc Gabriele Gravina, che lo vorrebbe come capo delegazione dell’Italia, sia dal Paris Saint Germain.
Maldini prenderà una scelta nelle prossime settimane. Secondo le indiscrezioni la leggenda del Milan è in una rosa di 3 candidati per entrare nel team azzurro, con lui Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Ma il club parigino se dirà addio a Luis Campos potrebbe puntare su di lui, e potrebbe offrirgli un ruolo operativo: carta bianca per il calciomercato.
Tra i tanti ex dispiaciuti per l’addio di Paolo Maldini al Milan anche Serginho: “Il Milan ha perso due bandiere importanti, che stavano facendo un grande lavoro. Mi auguro che il club possa tornare subito vincente, perché sarà sempre la nostra squadra del cuore. Non potevo immaginarmi un cambiamento così dopo lo scudetto vinto e una semifinale di Champions. Comunque mi auguro che chi arriva possa avere le loro stesse capacità e la loro stessa intelligenza”.
“Dispiace tantissimo per tutta la sua storia, è una bandiera. Mi piaceva vederlo fare qualcosa per la società”, ha dichiarato un altro grande ex, Kakà.