Paolo Maldini svela un retroscena su Rafael Leao
Ospite al podcast di Fedez ‘Muschio selvaggio’, Paolo Maldini ha svelato un retroscena su Rafael Leao: “Quando è arrivato faceva panchina al Lille e gli ho detto che giocava per il suo Instagram perché metteva video bellissimi con dribbling e giocate, poi però faceva due gol in stagione. Lo abbiamo aiutato a cambiare mentalità”.
“Rafael è un talento pazzesco, qualcosa di unico. Un giocatore così talentuoso però deve lavorare anche più degli altri per sfruttare il proprio dono. Sono un esteta del calcio grazie a mio papà e Leao è bello da vedere”.
Maldini ha anche affrontato il tema San Siro: “Se vogliamo vivere di ricordi restiamo dove siamo, ma la storia la fanno i giocatori. Non è più l’impianto di 80 anni fa, ma possiamo andare avanti a vivere di ricordi? Oppure costruiamo uno stadio moderno per aumentare i ricavi? La città di Milano questa cosa l’ha capita e mi dà fastidio non cogliere questa occasione”.
Dopo mesi di trattative Rafael Leao e il Milan sembrano aver trovato l’intesa per il rinnovo di contratto fino al 2028. Il fenomeno portoghese arriverà a percepire circa 7 milioni di euro a stagione più alcuni bonus legati ai risultati che raggiungerà la squadra. E’ atteso l’annuncio ufficiale.