L’ex calciatore ha il club viola nel cuore.
Intervenuto a Lady Radio, Papa Waigo ha fatto una promessa ai tifosi della Fiorentina: “Nel 2019 ho preso il patentino per allenare. Già a Firenze avevo iniziato a lavorare con i giovani del mio paese, adesso in Senegal ho ripreso a pieno. I primi talenti che verranno fuori li porterò alla Fiorentina, ormai sono un tifoso”. L’ex calciatore ha vestito la maglia viola nel 2008 e nel 2010, per un totale di 8 presenze impreziosite da 2 gol.
“Italiano non è una sorpresa per me – ha continuato l’ex attaccante -. Ora sono molto orgoglioso che stia ottenendo questi risultati in viola. Quando ho giocato insieme a lui, ho trovato un uomo molto generoso che ha tanta voglia di fare. Vlahovic? Dusan è il punto di riferimento della Fiorentina. E’ un grandissimo calciatore che ha dei valori che in pochi anno. Non è facile vivere con la situazione contrattuale che si ritrova, ma sta dimostrando di essere un grande calciatore. Chi non vuole prendere un calciatore così? Tutti lo vogliono. Chi ha più soldi paga e prende i calciatori”.
In chiusura, una battuta su Amrabat, che sembra ad un passo dall’addio al club gigliato: “La Fiorentina è rinata: allenatore nuovo, giovane e con tante idee. I giocatori hanno voglia di strafare. Se un calciatore viene a Firenze perdendo la fame, si vede subito in campo”.