Dejan Kulusevski senza freni
L’attaccante ex Juventus, ora in forza al Tottenham, Dejan Kuluseveski ha parlato della sua esperienza in Italia e in particolare della Juventus, paragonandolo al nuovo lavoro che fa a Londra, con Antonio Conte: “Al Tottenham il mio corpo è cambiato, grazie soprattutto agli esercizi in palestra, in pochissimo tempo. Si lavora moltissimo tutti i giorni e meglio di quanto facessi in Italia. Amo come ci alleniamo a Londra e di sicuro il merito è del nostro tecnico: sono felicissimo di giocare per lui”.
Sulla differenza tra Conte e Allegri, Kulusevski ha detto alla Gazzetta dello Sport: “Differenze? Onestamente sì. Entrambi hanno vinto tanto in carriera, ma il lavoro e l’idea di calcio sono completamente diversi, posso dire che dalla Juve agli Spurs mi è cambiato il mondo e su Conte va detta una cosa. Non ho mai conosciuto nella mia vita, anche fuori dal calcio, una persona motivata come Antonio Conte”.
Sul perché sia andato via dall’Italia il giocatore degli “Spurs” ha commentato: “Nel calcio a volte le cose vanno semplicemente male. Io non ho cambiato nulla di me stesso in questi mesi: mentalmente andavo e vado sempre in campo per dare il massimo. Alla Juve, però, non funzionava al di là di quanto mi impegnassi io”.