E’ finito in parità, 2-2, il primo posticipo dell’undicesima giornata di serie A tra Udinese e Torino. In vantaggio con Benassi, i granata si fanno rimontare e superare da Zapata e Thereau, prima del pareggio di Ljajic.
Un Torino compatto e sicuro di sé spadroneggia nel primo tempo alla Dacia Arena. I granata passano in vantaggio al 15′ grazie ad uno splendido inserimento di Benassi, a segno su assist di Belotti. Gli ospiti sono molto più incisivi e pericolosi rispetto ad un’Udinese in piena difficoltà, Belotti sfiora il raddoppio al 24′ e solo nel finale di tempo i friulani creano la prima vera occasione con Fofana, murato da De Silvestri.
Ripresa, Del Neri rivoluziona i suoi inserendo Hallfredsson e Perica, ma la squadra di Mihajlovic ricomincia da dove aveva finito e spreca un’altra chance con Belotti. Al 60′ arriva a sorpresa il pareggio bianconero: Hallfredsson apre per Widmer che pesca perfettamente al centro Thereau, bravo di testa a battere Hart. Nel momento più difficile la squadra di Del Neri impatta e cambia l’inerzia della partita: i padroni di casa sfiorano quindi il 2-1 con Fofana, Zapata e Wague, prima di trovarlo al 71′ proprio con la punta colombiana, tacco da opportunista dopo una carambola nell’area di rigore dei piemontesi.
Il vantaggio bianconero dura però solo pochi minuti: al 77′ il Torino trova il 2-2 grazie a una prodezza di Ljajic, sinistro a giro che non lascia scampo a Karnezis. Finale giocato ad alti ritmi , espulso Mihajlovic per proteste, proprio allo scadere ha una grande chance Zapata ma il suo diagonale finisce a lato. 2-2 al triplice fischio.