Continua il mistero su uno dei protagonisti del calciomercato nerazzurro: Gabigol. L’attaccante brasiliano, arrivato dal Santos per 30 milioni di euro, ha giocato finora solo 16 minuti in campionato.
L’agente del giocatore si era già espresso a riguardo ed è tornato a farlo a Radio Globo, con parole pesanti: “L’Inter lo sta umiliando, risolverò la situazione a gennaio. Sono stato col presidente del Santos, parlo con lui costantemente. Tutti sanno che l’ingaggio di Gabigol con l’Inter è insostenibile in Brasile, nessun club può permetterselo. Sono stato contattato da un club di Rio e da uno di Minas per il prestito di Gabigol ma non posso garantire nulla. Voglio solo che il mio assistito non sia più umiliato”.
Il motivo del mancato utilizzo? Ribeiro commenta così: “Neanche all’Inter sanno rispondere. E’ arrivato dal Brasile, hanno detto che è arrivato bene fisicamente. Ma ora è il suo momento migliore fisicamente. La verità è che non gli danno una chance. Era titolare nel Santos, era convocato in Nazionale, è andato via da campione olimpico, venduto per una cifra straordinaria. Ha un contratto di cinque anni, dove non c’è scritto che deve essere titolare ma certo un giocatore con quel bagaglio dietro che non viene valorizzato è una cosa infelice”.