“La classifica ci rende orgogliosi e convinti di continuare sul lavoro che stiamo facendo”. A dirlo, a Sky Sport, il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa.
“Importante è non guardare la classifica, abbiamo già accantonato il risultato con il Sassuolo, il Milan lo dobbiamo affrontare con la massima umiltà, ma nello stesso tempo dobbiamo essere ambiziosi. Cercheremo di rendere la vita difficile a tutti, anche ai rossoneri” ha aggiunto il timoniere dei ducali.
“Gervinho e Inglese sono due giocatori di categoria superiore, sono molto fortunato ad averli a disposizione: più si conoscono, più rendono, Roberto è in grado di fare reparto da solo, ma non dimentichiamoci del resto della squadra – ha proseguito D’Aversa -. Se l’allenatore non ha la materia prima per vincere diventa difficile. Squadra catenacciara? Non lo prendo come un’offesa, finché si va avanti così l’etichetta va benissimo. Qui c’è un senso di appartenenza da parte dei tifosi che non ho trovato altrove e che si trasmette ai giocatori.Fin dall’inizio il gruppo si è mostrato compatto”.