Parma, che tegola: lungo stop per Alessandro Circati

Parma, che tegola: lungo stop per Alessandro Circati

Pessime notizie in casa Parma. Alessandro Circati, infatti, che ha interrotto anzitempo la sessione mattutina di allenamento per un problema fisico, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

A comunicarlo è stata la stessa società gialloblù mediante una nota ufficiale: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. In seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.

I tempi di recupero sono naturalmente lunghissimi: il difensore italo-australiano dovrà rimanere fuori per almeno 6-7 mesi. Un bel guaio per mister Pecchia che dovrà fare a meno di un titolarissimo nella sua difesa: al posto di Circati si candida Balogh per fare coppia con Delprato, con Osorio come prima alternativa.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati