Parma, D’Aversa risponde alle accuse

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa in un’intervista a ParmaPress24.it ha risposto alla critiche nei suoi confronti: “Il bel gioco? In A ci sono tre squadre che giocano bene: Napoli, Atalanta e Samp, ossia realtà consolidate che da anni hanno la possibilità di lavorare con continuità e migliorare la rosa. Noi, per fortuna, ci siamo ritrovati a cambiare sistematicamente la rosa della squadra: per arrivare a quel tipo di gioco ci vorrà ancora un po’ di tempo”.

“Mi accusano di far giocare sempre i soliti? L’allenatore non nega e non regala nulla a nessuno, ma osserva il campo, l’allenamento, e in base a quello fa delle scelte. Del resto non conosco un allenatore che vuole farsi del male da solo, anche perché i primi responsabili siamo noi in caso di sconfitta”, sono le parole riportate da Parmalive.com.

Il futuro: “Mi sono posto un obiettivo di crescita. In questi due anni e mezzo ho avuto la fortuna di lavorare con una proprietà che non mi ha mai fatto mancare nulla, comprese certezze e tranquillità, e di questo le sarò sempre grato. E’ chiaro che, indipendentemente dai contratti, ognuno di noi è ambizioso: io mi auguro di crescere sempre di più. Spero che questa crescita avvenga ancora con il Parma”.

Articoli correlati