Parma, Elias Cobbaut racconta il suo tormento
Raggiunto da Tuttob.com, Elias Cobbaut ha raccontato il tormento che l’ha tenuto lontano dai campi per mesi. Il calciatore in estate ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro: “E’ stata lunga ma ho lavorato duramente per tornare nel miglior modo possibile. Sono contento di essere stato finalmente in grado di rientrare in campo e di aver fatto parte dell’importante vittoria a Reggio”.
“Sono al mio secondo anno di serie B: è un campionato in cui chiunque può battere chiunque. Le squadre si equivalgono in modo abbastanza uniforme, il che lo rende eccitante e divertente. Sudtirol è per me una delle sorprese di questa stagione. Non dovremo sottovalutarla perchè non sono al quarto posto per niente, ma dobbiamo partire dalle nostre qualità e vincere questa partita”.
“Credo in questa squadra: abbiamo un gruppo forte. Vogliamo finire il più in alto possibile, ci sono ancora 10 partite da giocare in questa competizione che dobbiamo prendere come dieci finali. Preferisco guardare partita per partita: sabato contro il Sudtirol è già una partita importante per noi di fronte alla nostra tifoseria e al pubblico di casa” ha concluso Cobbaut.