Parma, Goran Pandev fa una promessa ai tifosi

Era in Serie A al Genoa

Goran Pandev è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore del Parma. L’attaccante macedone, reduce dall’esperienza in A al Genoa, vuole riportare in alto il club gialloblù, al momento tredicesimo in Serie B con 25 punti.

Queste le sue parole ai canali ufficiali del Parma: “Emozioni grandi, mi fa piacere essere qui, è una grande società e molto importante nel calcio italiano. Spero di aiutare a fare belle cose per riportare il Parma dove merita – ha detto Pandev -. A Parma c’è la storia. Ci sono passati tanti campioni e così ho fatto questa scelta. Mi è sempre piaciuta anche quando venivo a giocarci contro, erano partite difficili con un ambiente bellissimo, uno stadio bello e una storia meravigliosa. Sono felice di essere qui”.

L’attaccante macedone ha poi parlato degli obiettivi del Parma: “Adesso tocca solo cominciare a vincere le partite e far felici i tifosi. Speriamo di arrivare ai playoff, dopo proveremo a dire la nostra – ha aggiunto Pandev -. Non vedo l’ora di scendere in campo al Tardini, perché è uno stadio importante e lo voglio fare con questa maglia. Ci dobbiamo concentrare, restare tranquilli e con l’aiuto dei nostri tifosi far cominciare un altro campionato per noi”.

Articoli correlati