Parma, il rammarico di D’Aversa

C’è tanta amarezza nelle parole di Roberto D’Aversa al termine del match del suo Parma contro la Ternana. I crociati non sono andati oltre il risultati di 1-1: al gol di Di Gaudio nella prima frazione di gioco, gli uomini di Sandro Pochesci hanno risposto al 75′ con la rete siglata da Tremolada.

“C’è molto rammarico per il risultato perché si era messo nel migliore dei modi – ha raccontato il coach degli emiliani ai microfoni di Sky Sport – credo che nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima gara imponendo il nostro gioco e non siamo riusciti a raddoppiare nonostante le molte occasioni create, anche da calcio piazzato.”

L’attuale primato in classifica in attesa del big match fra Bari e Palermo non lenisce il rammarico dell’ex centrocampista: “Dobbiamo pensare al nostro percorso e credo che oggi, meritavamo di portare a casa i tre punti per le tante occasioni create, queste partite sono da vincere, abbiamo sbagliato sul loro gol.”

Un cammino altamente positivo comunque quello del suo Parma: “Stiamo facendo un campionato importante nonostante tante assenze. Alla fine tireremo le somme.”
 

Articoli correlati