Parma, il rammarico di Pecchia: “Potevamo portarla a casa”

E’ finita 1-1 tra Ternana e Parma

Il Parma è stato fermato in trasferta sul campo della Ternana, non è riuscendo a dare seguito alla vittoria sul Genoa. Al termine della partita l’allenatore degli emiliani Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa commentando il risultato, senza nascondere un po’ di rammarico nonostante la buona prestazione dei suoi.

“La squadra mi è piaciuta molto, abbiamo reagito subito e ottimamente al gol subito all’inizio. Sono contento dei ragazzi, potevamo anche portarla a casa. Abbiamo un po’ sofferto a fine primo tempo perché comunque avevamo spinto per trenta minuti, i rossoverdi sono molto pericolosi nelle ripartenze e siamo riusciti ad evitare eccessivi rischi. Inoltre potevamo gestire meglio alcune situazioni offensive” ha detto il tecnico dei parmensi.

Poi qualche parola sui singolo, tra cui il neo-arrivato Zanimacchia: “Zanimacchia sta crescendo molto, deve trovare continuità ma si sta adattando molto bene. Anche Vazquez ha giocato benissimo fino all’ultimo. La Ternana è una squadra con valori importanti, che lavora insieme da tempo e lotterà per i play-off”.

Articoli correlati