Le parole di Pederzoli: “Non ha nessun ripensamento, i suoi obiettivi sono chiari”
Kyle Krause resterà al timone del Parma anche in caso di mancata promozione in Serie A. Il direttore sportivo Pederzoli in conferenza stampa ha confermato l’intenzione della proprietà: “Non è contento della posizioni di classifica, ma non si muove di un millimetro in quella che è la sua determinazione per creare un club che dia soddisfazioni a tutti. Il suo interesse non finisce e dietro al rammarico non c’è il minimo dubbio sulle sue intenzioni”.
Sul “percorso di crescita” che si sta prolungando: “Negli anni si è cambiato tanto, io non c’ero ancora a inizio percorso. Gruppo e guida tecnica sono cambiati tanto nel tempo. Momenti di assestamento e percorso non lineare erano da considerare. Ci piacerebbe vincere sempre, quando parlo di crescita mi accorgo comunque degli errori”.
“Mancano i gol – ha continuato Pederzoli -. Se valutiamo tutte le gare vedremo che spesso il Parma si è messo nelle condizioni di trovare il pareggio, anche quando poi non è arrivato. Abbiamo voluto dare continuità al lavoro svolto quest’estate perché crediamo in questo gruppo. Nel club crediamo nella rosa”.