Parma, Kyle Krause sogna in grande
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “CBS Golazo”, il presidente del Parma Kyle Krause si è espresso senza mezzi termini in merito agli obiettivi a lungo termine del club. In aggiunta, il patròn ha anche analizzato l’inizio di stagione della sua squadra.
“Siamo stati tre anni in Serie B: in primis, per noi tornare in Serie A significa fare bene, rimanerci, ambientarci. Abituarsi, insomma, al top. Speriamo di poter continuare a migliorare il nostro percorso, anche dal punto di vista della classifica. Sicuramente vogliamo mantenere la categoria, ma è più importante continuare a migliorare e crescere come club” ha esordito il presidente del Parma.
“Dobbiamo rimanere per diversi anni nella massima serie, questa è la nostra aspettativa. La mia speranza è che questa squadra giovane possa crescere e abituarsi a giocare insieme. Chi è qui da più tempo deve aiutare i nuovi ad integrarsi al meglio. Speriamo che questa crescita possa continuare e che nei prossimi anni potremo tornare ai vertici della classifica in Italia e ritrovare l’Europa” ha aggiunto il classe 1963.
“La stagione è cominciata solo da tre partite, senza contare la Coppa Italia. Abbiamo giocato tre belle gare contro avversari molto molto difficili da affrontare. Penso che dopo un inizio del genere, per essere dove siamo, possa essere soddisfatto” ha chiosato Kyle Krause.