Parma, sospiro di sollievo per Sohm
Il Parma e il suo allenatore Fabio Pecchia possono tirare un sospiro di sollievo per Simon Sohm, costretto ad abbandonare il campo a fine primo tempo nella sfida contro il Lecce per un problema alla schiena, dopo un duello aereo con Kialonda Gaspar.
Come riportato dallo staff medico del club ducale, infatti, il centrocampista gialloblù ha riportato solamente una contusione all’altezza dell’anca sinistra e sarà quindi regolarmente a disposizione per la prossima partita, in programma lunedì prossimo al ‘Tardini’ contro il Cagliari.
Le buone notizie per il tecnico dei crociati non finiscono qui: “Gabriele Charpentier ha svolto l’intera seduta giornaliera con i compagni, mentre Emanuele Valeri ha svolto una seduta differenziata sul campo insieme ai compagni di squadra” si legge nella nota del Parma.
Non ci sono invece comunicazioni ufficiali per quanto riguarda Hernani, uscito dolorante a metà ripresa contro i salentini. Evidentemente si trattava soltanto di un fastidio al piede e anche il centrocampista brasiliano ci sarà contro i sardi.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate